Arredamenti Vinco Verona: vendita arredamenti, cucine, camerette Verona

Per arredamenti su misura a Verona chiamaci al 045 670 15 33

Idee Décor per Unire lo Stile Rustico a Quello Contemporaneo

Caratteristiche di ciascuno stile
Le linee rette e semplici, gli elementi metallizzati e l’utilizzo di materiali come l’acciaio danno forma a uno stile contemporaneo. Dall’altra parte, il legno invecchiato, le impunture e la pietra naturale apportano il calore e la naturalezza dello stile rustico. 
Mescolati nello stesso ambiente regalano un’atmosfera originale e piena di personalità. 
 
La chiave sta proprio nel contrasto
Una delle migliori opzioni per unire lo stile rustico a quello contemporaneo consiste nell’introduzione di elementi molto contrastanti. Come accade nel caso di questa sala da pranzo, dove i mobili contemporanei si fondono con la costruzione rustica. 
 
Questione di equilibrio
Per una combinazione armonica cerca di non mescolare troppi stili decorativi nello stesso ambiente. Otterrai l’equilibrio necessario se scegli solo due stili contrapposti. Qui l’apparente freddezza dello stile contemporaneo è compensata dal calore che apportano gli elementi e i materiali dello stile rustico. 
 
Sottolinea le differenze
Anche nel bagno ti basterà inserire un unico elemento in stile rustico per aggiungere personalità all’ambiente. Una sezione di tronco come piano in un bagno contemporaneo offrirà il calore e il carattere che stai cercando. 



Prodotti correlati


Cucina classica "Ducale" in offerta

 

Ducale, è la cucina costruuita tutta in legno di Frassino, dedicata a chi non vuole rinunciare ad un ambiente cucina familiare legato alla tradizione.
Il color crema regala alla cucina un'immagine davvero delicata.

Ad arricchire la struttura sono le ante in vetro decorato, le maniglie con inserto in porcellana fiorata e cappa con decorazione centrale intagliata nel legno di frassino.

Misure: 375 x h235, h pensili 99.

 

Al prezzo va aggiunto il costo del montaggio. 


Prezzo iva inclusa: € 1.985,00 [Contattaci ora]