Arredamenti Vinco Verona: vendita arredamenti, cucine, camerette Verona

Per arredamenti su misura a Verona chiamaci al 045 670 15 33

Le nuove regole per un arredamento in stile country all' inglese

Lo stile country inglese di oggi riscopre il bianco come testimone di una personalità più sobria e versatile. Ma attenzione, squadra che vince non si cambia.
Fantasie floreali, grandi linee verticali rosse e bianche e tutta una gamma di sfumature di verdi e tonalità naturali sono riproposte sui tessuti. Tappeti, divani e cuscini li riprendono sapientemente, richiamando il concetto di contatto con il mondo outdoor che è alla base della filosofia country nel living.
I mobili, meglio se in legno massiccio scuro, devono lasciar trapelare la loro età, puntando sulla componente vintage o anticata per esaltare il fascino dell’ambiente. Anche se si fa sempre più strada la tendenza ad alternarli ad elementi dal taglio quasi nordico, basici e in cromie chiarissime.

Tocco finale, fiori freschi, preferibilmente presentati in ricercate composizioni.  



Prodotti correlati


Cucina classica "Ducale" in offerta

 

Ducale, è la cucina costruuita tutta in legno di Frassino, dedicata a chi non vuole rinunciare ad un ambiente cucina familiare legato alla tradizione.
Il color crema regala alla cucina un'immagine davvero delicata.

Ad arricchire la struttura sono le ante in vetro decorato, le maniglie con inserto in porcellana fiorata e cappa con decorazione centrale intagliata nel legno di frassino.

Misure: 375 x h235, h pensili 99.

 

Al prezzo va aggiunto il costo del montaggio. 


Prezzo iva inclusa: € 1.985,00 [Contattaci ora]