Arredamenti Vinco Verona: vendita arredamenti, cucine, camerette Verona

Per arredamenti su misura a Verona chiamaci al 045 670 15 33

Perchè Rosso e Blu sono i nuovi Rosa e Azzurro nelle camerette

Ideale per fratello e sorella
La coppia rosso e blu/azzurro nelle camerette dei bambini può essere una valida alternativa se fratello e sorella devono condividere la stanza e con essa i vari arredi.
Questo accoppiamento permetterà di creare un ambiente dinamico e completamente unisex ideale sia per maschietti sia femminucce. Una soluzione poco ovvia e dalla sicura riuscita per mettere insieme gusti e preferenze diverse.
 
Perfetto stile marinaretto
Molto belle sono le camerette bambini rosso e blu da alternare su mobili e complementi, ma anche oggetti, stampe e arredi d’ispirazione marina. 
Quella dello stile marinaretto declinata nella variante rosso e blu e un’idea dentro l’idea. 
La coppia di colore si presta infatti molto bene a questo stile amatissimo non soltanto dai bambini, ma anche dai genitori.
 
Per futuri design addicted
La passione per certe cose nasce fin da bambini complici genitori e amici appassionati di design. E oggi è facile imbattersi in mini arredi disegnati dai grandi Maestri del Movimento Moderno e prodotti dalle aziende per essere utilizzati proprio dai più piccoli. E allora ci si può regalare, come in questo caso il lusso di due mini Egg Chair firmate dal famoso designer Arne Jacobsen. Chiaramente in rosso e blu! 
 





Prodotti correlati


Poltrona basculante e girevole

E' la poltrona dalle linee sinuose e dall’ampia seduta accogliente, che ti accompagna nei tuoi momenti di relax.
Il morbido cuscino di seduta e poggiareni si adagia alla scocca avvolgente, realizzata in poliuretano schumato a freddo. A renderla ancora più confortevole, questa versione con base in metallo è dotata di meccanismo basculante e girevole. Questa poltrona è adatta sia ad ambienti domestici che contract.
Marca Calligaris 

Prezzo iva inclusa: € 1597,00 [Contattaci ora]