Arredamenti Vinco Verona: vendita arredamenti, cucine, camerette Verona

Per arredamenti su misura a Verona chiamaci al 045 670 15 33

Tutte le novità per le camerette dei bambini

Come prima cosa molto importante è scegliere il colore più adatto, tra le tinte più apprezzate e di moda ci sono l'arancio e il rosso, il ciclamino e il lilla.
Il primo abbinamento consente di avere camerette bambini davvero vivaci e allegre, adatte sia per i maschi che per le femmine. Si crea così un ambiente accogliente, equilibrato e fantasioso. Che spinge al gioco e al divertimento. 
L’abbinamento ciclamino e lilla è più indicato nelle camerette delle bambine,
a cui dona un’atmosfera elegante, rilassante e avvolgente. In questo modo si favorisce anche il riposo notturno e la concentrazione.
Nelle camerette per ragazzi e bambini non può mancare una scrivania ed una libreria per favorire lo studio domestico. Si tratta di soluzioni modulari che si adattano a ogni ambiente. Pensate per venire incontro alle più disparate esigenze. Per noi che costruiamo anche camerette su misura possiamo soddisfare ogni esigenza in modo da regalare ai vostri bambini una cameretta con dettagli personalizzabili in base ai vostri gusti. In questo modo i bambini hanno a disposizione un ambiente piacevole dove concentrarsi, fare i compiti, studiare e, una volta terminato, giocare. Per i più piccoli lo spazio va studiato attentamente così da essere funzionale, allegro, personalizzabile e soprattutto ergonomico. In questo modo è possibile evitare che insorgano problemi alla schiena e nella postura fin dai primi anni d’età. Le soluzioni proposte dalle varie aziende produttrici sono tante e molto diverse tra loro.




Prodotti correlati


Cameretta per ragazzi Kappa

Kappa è la cameretta con cui darai ai tuoi ragazzi un ambiente piacevole e organizzato per il tempo libero e per studiare. Composto da un armadio a tre ante in laminato color tortora e due letti di cui uno è estraibile, garantiscono un buon riposo ai piccoli di casa.
Prezzo iva inclusa: € 980,00 [Contattaci ora]