Arredamenti Vinco Verona: vendita arredamenti, cucine, camerette Verona

Per arredamenti su misura a Verona chiamaci al 045 670 15 33

Angoliere classiche, un complemento d'arredo senza tempo.

Le angoliere classiche sono ideali per arredare ambienti di stampo tradizionale e possono essere scelte sia in abbinamento agli altri mobili presenti nella stanza (ad esempio il tavolo o la credenza del salotto) oppure come pezzo a parte da ordinare in un’essenza diversa dal resto del mobilio in modo che, grazie anche alla posizione angolare, diventi vero e proprio protagonista dell’intero arredo.
In commercio esistono numerosi modelli, proposti in misure e finiture differenti e quindi pronti a soddisfare ogni tipo di esigenza in fatto di gusto estetico e funzionalità. Quelle con profili bombati d’ispirazione barocca sono perfette negli ambienti più sofisticati e ricercati, mentre le angoliere in arte povera stanno bene con gli arredi classici dal sapore country o provenzale.
Il legno, con inserti in vetro o con piano di appoggio in marmo, le angoliere hanno una forma compatta ma allo stesso tempo molto capiente che consente loro non solo di abbellire esteticamente il salotto o la cucina, ma anche di essere un utile ricovero per piatti, bicchieri, posate, tessili e quant’altro. In particolare, le angoliere classiche dotate di ante in vetro sono perfette per esporre oggetti ornamentali e dare al salotto uno stile esclusivo oppure possono essere utilizzate come libreria per creare una piccola zona studio elegante e raccolta.



Prodotti correlati


Tavolino ovale in arte povera

Tavolino ovale in noce in stile arte povera.
Compsta da un cassetto centrale e mensola ai piedi del tavolo.
Prezzo iva inclusa: € 138,00 [Contattaci ora]