Arredamenti Vinco Verona: vendita arredamenti, cucine, camerette Verona

Per arredamenti su misura a Verona chiamaci al 045 670 15 33

Arredamento soggiorno:BeFree, pareti attrezzate colorate in libertà

 

Come si direbbe su Facebook, la nuova collezione di pareti attrezzate colorate BeFree MiPiace. Prima di tutto i colori: pareti attrezzate in Eco Wood a cui sono abbinati modernissimi laccati sui toni del grigio e, a sorpresa, elementi rosso Papavero, verde Smeraldo o azzurro Maldive, che anche senza vederlo piace solo per il nome che porta.
Oltre ai colori, le forme: le pareti attrezzate BeFree si compongono di elementi ideati per giocare con gli spazi del living. Che abbiate a disposizione un soggiorno grande o piccolo non importa, c'è un BeFree per tutti: la parete attrezzata con contenitori a giorno colorati nell'immagine qui sotto e composta esclusivamente da elementi pensili, una soluzione componibile, intelligente e salvaspazio che sfrutta la parete in altezza.

 




Prodotti correlati


Mobile da soggiorno moderno

Un soggiorno di grande attualità che ti proponiamo in legno di ciliegio e legno laccato bianco lucido. Ha come base due cassettoni in legno bianco lucido, sul lato sinistro la libreria in ciliegio a forma di "S", di grande originalità e su quello destro due pensili che si estendono verticalmete con ante in legno laccato bianco lucido, ad apertura push pull. Basta la semplice pressione di un dito per aprirle e richiuderle. La parte centrale è lasciata libera in quanto è uno spazio ideale per la televisione.
Prezzo iva inclusa: € 2.400 [Contattaci ora]