Arredamenti Vinco Verona: vendita arredamenti, cucine, camerette Verona

Per arredamenti su misura a Verona chiamaci al 045 670 15 33

Armadio scorrevole con specchio: un'intramontabile scelta di stile.

Un armadio scorrevole con specchio è la scelta ideale per arredare camere da letto classiche o moderne: si tratta infatti di un arredo dallo stile intramontabile , destinato a non passare mai di moda.
Inoltre è funzionale e comodo, perchè un armadio con ante scorrevoli permette di arredare intelligentemente camere da letto piccole e grandi. Pensate a camere da letto di dimensioni limitate: un armadio scorrevole con specchio crea l'illusione di profondità e di spazi più ampi, arredando e decorando al tempo stesso.
L'essenzialità delle forme permette di alternare ante in legno e ante specchiate , garantendo un risultato dal design impeccabile: ne risulta un armadio a specchio sobrio ed elegante, ideale per camere da letto moderne.



Prodotti correlati


Camera da letto moderna

 

Una stanza da sogno, accogliente e pratica, grazie a questa nuova camera in legno di Teak, puoi arredare la stanza trasformandola nel vero luogo di riposo e tranquillità di casa.
Il letto costruito tutto in legno di Teak, moderno ma molto confortevole, dotato di rete a doghe. Il guardaroba a due ante specchiate scorrevoli rende la stanza ancora più luminosa. Compresi in questa camera anche i comodini e il comò, tutto in legno di Teak.

 


Prezzo iva inclusa: € 3.500 [Contattaci ora]