Arredamenti Vinco Verona: vendita arredamenti, cucine, camerette Verona

Per arredamenti su misura a Verona chiamaci al 045 670 15 33

Cucine sospese: l'insostenibile leggerezza di una penisola fluttuante

Cucine con penisola: hanno cambiato anni fa il modo di pensare l'ambiente cucina; domani rivoluzioneranno ancora le nostre case. Come? Basta guardare alcune novità, capaci di proiettarci in un futuro molto prossimo: è il caso di questa cucina sospesa.
Questa cucina ha una caratteristica peculiare che la rende per il momento unica nel panorama del design: la sua penisola supporta il blocco operativo della cucina, ma lo fa rimanendo totalmete sospesa; la sua forma "aerodinamica" proietta la penisola nel vuoto, mantenendo un colpo d'occhio leggero e pulito, sicuramente futuristico, quasi spaziale.
Questa cucina può vantarsi probabilmente di essere efficace, funzionale ed efficiente. Perchè è inutile raccontarsela, i vantaggi ci sono e si vedono:una leggerezza senza precedenti, l'impareggiabile sensazione di cucinare fluttuando nell'aria, nonchè un'organizzazione innovativa degli spazi in cucina, per cui il blocco operativo risulta subito a portata di mano, facilmente raggiungibile da qualunque punto ci si trovi.